Il tuo account

Michael L. Brown

Michael L. Brown è il fondatore e presidente della Fire School of Ministry, un istituto di formazione ministeriale per equipaggiare i discepoli di Gesù.

Con un dottorato di ricerca in Lingue e Letterature del Vicino Oriente presso la New York University, è riconosciuto oggi come uno dei principali studiosi Giudei Messianici al mondo. Èanche un conduttore radiofonico ed autore di più di venti libri.

Il dr. Brown ha svolto il ruolo di leader nel Risveglio di Brownsville dal 1996 al 2000 e ha dato vita alla FIRE School of Ministry nel 2001. Ha predicato in tutti gli Stati Uniti e in più di 20 nazioni e ha scritto 20 libri su risveglio, santità, discepolato radicale e argomenti ebraico-cristiani, insieme a opere accademiche sull’Antico Testamento e studi ebraici.

È generalmente considerato il massimo esperto in apologetica ebraica e ha discusso con eminenti rabbini in campus universitari, radio e TV. Conduce lo show televisivo ebraico di sensibilizzazione Think It Thru e lo show radiofonico quotidiano The Line of Fire.

I suoi libri più recenti includono un commentario su Geremia per la nuova edizione de The Expositor’s Bible Commentary; l’acclamata serie Answering Objections to Jesus (cinque volumi); e What Do Jewish People Think About Jesus: And Other Questions Christians Ask About Jewish Practice, History, and Belief. I suoi articoli accademici sono stati pubblicati su giornali di spicco ed anche nel Oxford Dictionary of Jewish Religion, nel Theological Dictionary of the Old Testament e nel New International Dictionary of Old Testament Theology and Exegesis.

Il dr. Brown ha dedicato la sua vita a contribuire a far sorgere ed equipaggiare un esercito di discepoli radicali che inneschino una rivoluzione spirituale e morale in questa generazione. Il suo Jesus Manifesto di 5.000 parole, insieme al suo studio più completo, Revolution! The Call to Holy War, sono ampiamente usati come documenti fondamentali per questa nuova Jesus Revolution. È anche il direttore della Coalition of Conscience con base a Charlotte.

Ha servito come professore ospite o congiunto alla Trinity Evangelical Divinity School, al Fuller Theological Seminary, alla School of World Mission, alla Regent University School of Divinity, al The King’s Seminary, al Southern Evangelical Seminary, al Gordon Conwell Theological Seminary e al Denver Theological Seminary.